Comunicazione sciopero 18 maggio 2026

Comunicazione sciopero 18 maggio 2026

Avatar utente

0

AI GENITORI DEGLI ALUNNI DELL’ISTITUTO

                                                                                               AL PERSONALE DELL’ISTITUTO

AL DSGA

AL SITO WEB

AL REGISTRO ELETTRONICO

 

OGGETTO: Comunicazione sciopero per lunedì 18 maggio 2026.

                Si comunica che la Confederazione USB ha proclamato per l’intera giornata di lunedì 18 maggio 2026, uno sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private, con adesione di USB PI e FI-SI.

                A norma degli art. 1 e 2 della legge 146/1990 e dei nuovi adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020 con particolare riferimento agli artt. 3 e 10 (G.U. n.8 del 12 gennaio 2021), si invita il personale a rendere comunicazione volontaria di adesione allo sciopero, entro le ore 12:00 di sabato 16 maggio 2026, informando la vicepresidenza.

             Si informano i genitori che non si garantisce il normale servizio per l’intera  giornata di lunedì 18 maggio 2026.

Per i dettagli si allega: 1) La scheda con le motivazioni dello sciopero. 2) La comunicazione inviata agli uffici scolastici regionali.

                                                                                                    IL DIRIGENTE SCOLASTICO

                                                                                                   Prof. Salvatore Musumeci

                                                                                                                                                          Firma autografa omessa ai sensi

                                                                                                                                                        Dell’art.3, c.2, del D.L.gs.n.39/1993

Documenti