A tutto il personale ATA T.I.
Circolare n. 478
del 26/05/2026
Si ricorda, a tutto il personale ATA con contratto a T.I. che, ai sensi dell’art. 13 del CCNL Comparto Scuola, le ferie devono essere fruite nel rispetto delle esigenze di servizio, garantendo comunque al dipendente un periodo continuativo di ferie richiesto dallo stesso.
Si invita pertanto il personale ATA in indirizzo, a comunicare in segreteria i 15 giorni di ferie da fruire a richiesta dell’interessato, al fine di completare il piano ferie già predisposto.
Si chiede di far pervenire la comunicazione entro il giorno 29/05/2026.
Grazie per la collaborazione.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Salvatore Musumeci
Firma autografa omessa ai sensi
dell’art. 3 del D. Lgs. N. 39/1993
Angelo Vinci
Docente