Circolare 464

464_Partecipazione all’indagine di gradimento a conclusione del Programma “Latte nelle Scuole” nei plessi di Milo, Sarro e Pisano.

Partecipazione all’indagine di gradimento a conclusione del Programma "Latte nelle Scuole" nei plessi di Milo, Sarro e Pisano.

CIRCOLARE n°464
Del 22-05-2026

AI GENITORI DEGLI ALUNNI
della scuola primaria dei
plessi di Milo, Sarro e Pisano
AL PERSONALE DOCENTE
della scuola primaria
dei plessi di Milo, Sarro e Pisano
AL PERSONALE ATA
AL DSGA
AL REGISTRO ELETTRONICO
AL SITO

Oggetto: Partecipazione all’indagine di gradimento a conclusione del Programma “Latte nelle
Scuole” nei plessi di Milo, Sarro e Pisano.

Il nostro Istituto, nel corso di questo anno ha aderito al programma ministeriale “Latte nelle Scuole”.
L’iniziativa, mira a sensibilizzare gli alunni sul consumo di latte e prodotti lattiero-caseari, fondamentali
per una crescita equilibrata.
Siamo ormai giunti alla conclusione delle attività e, per valutarne l’efficacia e il gradimento, il Ministero
richiede un monitoraggio conclusivo rivolto alle famiglie.
Si può accedere al secondo questionario, dal 21 Maggio al 7 Giugno, tramite il sito
www.lattenellescuole.it/opinioni inserendo lo stesso codice univoco, di nove lettere, già utilizzato da
ciascun alunno per la compilazione del primo questionario.
Grazie per la consueta collaborazione e per l’impegno costante nel supportare le attività educative della
nostra scuola.
Cordiali saluti

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Salvatore Musumeci
Firma autografa omessa ai sensi
dell’art.3,c.2,delD.Lgs.n.39/1993