CIRCOLARE n° 460
del 19-05-2026
AI GENITORI
degli alunni di Scuola Primaria e Secondaria di I grado che hanno partecipato alla FINALE DI “GRAMMATICHIAMO”
presso l’ist. “San Luigi” di Acireale
AI DOCENTI
di Scuola Primaria e Secondaria di I grado
AL PERSONALE ATA
AL DSGA AL REGISTRO ELETTRONICO
AL SITO
OGGETTO: Cerimonia di premiazione del concorso “GrammatichiAmo”
La cerimonia di premiazione del concorso “GrammatichiAmo” si terrà giovedì 28 maggio 2026 alle ore 12.00 presso la palestra dell’Istituto “San Luigi” di Acireale.
Gli alunni finalisti si recheranno alla suddetta cerimonia con le famiglie e saranno segnati sul registro elettronico come fuori classe.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Salvatore Musumeci
Firma autografa omessa ai sensi dell’art.3, c.2, del D.Lgs. n.39/1993
Angelo Vinci
Docente