Circolare 460

460 -premiazione GrammatichiAmo – alunni finalisti scuola primaria e secondaria I grado

460 -premiazione GrammatichiAmo - alunni finalisti scuola primaria e secondaria I grado

CIRCOLARE n° 460

del 19-05-2026

 

AI GENITORI

degli alunni di Scuola Primaria e  Secondaria di I grado che hanno partecipato alla FINALE  DI “GRAMMATICHIAMO”

presso l’ist. “San Luigi” di Acireale

 

AI DOCENTI

di Scuola Primaria e  Secondaria di I grado

AL PERSONALE ATA

AL DSGA AL REGISTRO ELETTRONICO

AL SITO

 

OGGETTO: Cerimonia di premiazione del concorso “GrammatichiAmo”

 

La cerimonia di premiazione del concorso “GrammatichiAmo” si terrà giovedì 28 maggio 2026 alle ore 12.00 presso la palestra dell’Istituto “San Luigi” di Acireale.

Gli alunni finalisti si recheranno alla suddetta cerimonia con le famiglie e saranno segnati sul registro elettronico come fuori classe.

 

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof. Salvatore Musumeci

Firma autografa omessa ai sensi dell’art.3, c.2, del D.Lgs. n.39/1993