CIRCOLARE n°457
del 17/05/2026
AI GENITORI DEGLI ALUNNI
della Scuola Secondaria di I grado
AI DOCENTI AL PERSONALEATA
AL DSGA AL REGISTRO ELETTRONICO
AL SITO
OGGETTO: Assemblea Sindacale del 19-05-2026 – orario di funzionamento scuola secondaria di I grado
Si informano le SS.LL. che martedì 19 Maggio 2026, per consentire al personale di partecipare all’assemblea sindacale, le attività didattiche della scuola secondaria di I grado avranno inizio secondo il seguente prospetto:
- INGRESSO ORE 08:00—1A-1C-1D-3D-1E-2E-2G
- INGRESSO ORE 09:00— 3G
- INGRESSO ORE 10:00— 2A-2B-3E
- INGRESSO ORE 11:00— 3A-1B-3B-2C-3C-2D-1G
Il servizio scuolabus è garantito solamente per le classi che entreranno alle ore 08.00.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Salvatore Musumeci
Firma autografa omessa ai sensi dell’art.3, c.2, del D.Lgs. n.39/1993
Angelo Vinci
Docente