Circolare 457

457 – Assemblea Sindacale del 19.05.2026– orario di funzionamento scuola secondaria di I grado

457 - Assemblea Sindacale del 19.05.2026– orario di funzionamento scuola secondaria di I grado

CIRCOLARE n°457

del 17/05/2026

 

 

AI GENITORI DEGLI ALUNNI

della Scuola Secondaria di I grado

AI DOCENTI AL PERSONALEATA

AL DSGA AL REGISTRO ELETTRONICO

AL SITO

 

OGGETTO: Assemblea Sindacale del 19-05-2026 – orario di funzionamento scuola secondaria di I grado

 

Si informano le SS.LL. che martedì 19 Maggio 2026, per consentire al personale di partecipare all’assemblea sindacale, le attività didattiche della scuola secondaria di I grado avranno inizio secondo il seguente prospetto:

  • INGRESSO ORE 08:00—1A-1C-1D-3D-1E-2E-2G
  • INGRESSO ORE 09:00— 3G
  • INGRESSO ORE 10:00— 2A-2B-3E
  • INGRESSO ORE 11:00— 3A-1B-3B-2C-3C-2D-1G

Il servizio scuolabus è garantito solamente per le classi che entreranno alle ore 08.00.

 

 

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof. Salvatore Musumeci

Firma autografa omessa ai sensi dell’art.3, c.2, del D.Lgs. n.39/1993