CIRCOLARE n°453
del 14-05-2026
AI GENITORI
degli alunni della Scuola Sec. di I grado
AL PERSONALE DOCENTE
AL PERSONALE ATA
AL DSGA
AL REGISTRO ELETTRONICO
AL SITO
OGGETTO: Staffetta dell’ Amicizia
Si comunica che giorno 21 maggio 2026, alle ore 9:00, tutti gli alunni della secondaria di primo grado del plesso centrale si recheranno a piedi, accompagnati dai docenti, presso il campo sportivo comunale per assistere alla consueta “Staffetta dell’ Amicizia”.
Giunti alla struttura sportiva, gli studenti si disporranno nella tribuna.
Consigliabile un cappello per proteggersi dal sole.
Per gli alunni di scuola secondaria del plesso di Fleri è previsto il servizio scuolabus per recarsi alla struttura e ritornare in sede. Orario di rientro previsto ore 12.00 circa.
Prof. Salvatore Musumeci
Firma autografa omessa ai sensi
dell’art.3, c.2, del D.Lgs. n.39/1993
Zelinda Di Grigoli
Docente