Comunicazione assemblea sindacale 17 ottobre 2025

Comunicazione assemblea sindacale 17 ottobre 2025

Avatar utente

0

                                                                                                      AL DIRIGENTE SCOLASTICO

AL PERSONALE DOCENTE ED ATA 

ALL’ALBO SINDACALE ONLINE

AL REGISTRO ELETTRONICO

 

OGGETTO: ASSEMBLEA SINDACALE TERRITORIALE IN PRESENZA E ONLINE IN ORARIO DI SERVIZIO PER IL PERSONALE DOCENTE E ATA.

        

          Si comunica che la FLC CGIL Catania ai sensi del vigente CCNL del comparto Istruzione e Ricerca e alla contrattazione regionale CCIR,

Convoca

un’assemblea sindacale territoriale della durata di 3 ore in orario di servizio per tutto il personale delle scuole di ogni ordine e grado della provincia di Catania Venerdì 17 Ottobre 2025 dalle ore 8:00 alle ore 11:00.

        Il personale che aderirà all’assemblea potrà partecipare in presenza presso l’IIS “Fermi Eredia” di Catania nel plesso di via Passo Gravina, 197. Oppure la potrà seguire on line al seguente link google meet: https://meet.google.com/yrg-mzya-kfg

Per i dettagli e l’ordine del giorno si invita a consultare la comunicazione e la locandina allegata.

Il personale interessato, al fine di consentire l’organizzazione delle attività, è pregato di prenderne visione e, nel caso di partecipazione, dare la propria ADESIONE, entro mercoledì 15 ottobre 2025, attraverso il portale ARGO / Personale / I MIEI DATI / Richieste assenza / nuova richiesta / tipo: oraria / partecipazione ad assemblea sindacale / compilare i campi obbligatori.

La mancata comunicazione implica la rinuncia a partecipare e l’obbligo di coprire il normale orario di servizio.

                                                                         

 

                                                                                IL DIRIGENTE SCOLASTICO

                                                                                                   Prof. Salvatore Musumeci

                                                                                                                                                          Firma autografa omessa ai sensi

                                                                                                                                                        Dell’art.3, c.2, del D.L.gs.n.39/1993

Documenti