Circolare 436

436-viaggio d’istruzione ad Agrigento, Marsala, Mazara, Selinunte

436-viaggio d’istruzione ad Agrigento, Marsala, Mazara, Selinunte

CIRCOLARE n.436

del 06.05.2026

AI GENITORI DEGLI ALUNNI 

Delle classi quinte  della Scuola Primaria  Scuola Primaria del plesso Maglia

AL PERSONALE DOCENTE

AL PERSONALE ATA

AL DSGA

AL REGISTRO ELETTRONICO

 

OGGETTO: viaggio d’istruzione ad Agrigento, Marsala, Mazara, Selinunte

Si comunica ai genitori degli alunni di classe quinte di Scuola Primaria del plesso di Maglia, che è previsto un viaggio d’istruzione ad  Agrigento, Marsala, Mazara, Selinunte .

DATA: 20 al 22 maggio 2026 

COSTO: 235 euro quota che comprende il vitto, l’alloggio, l’ingresso ai monumenti, le guide  e il trasporto in bus.

 

Al fine di garantire una corretta gestione organizzativa e confermare la partecipazione ufficiale degli alunni all’uscita, vi comunichiamo la necessità di esprimere la conferma tramite il modulo di adesione consegnato agli alunni, passaggio indispensabile per il completamento dell’elenco dei partecipanti.

 

Modalità di pagamento:

Si chiede per una fattiva organizzazione, di versare la quota per il pullman  tramite PAGO PA entro e non oltre il 12/05/2026.

Si raccomanda di seguire attentamente le istruzioni per evitare disagi e ritardi nell’elaborazione dei pagamenti. Si precisa che non verranno accettate altre modalità di pagamento.

Nel ringraziare per la collaborazione, si porgono distinti saluti.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof. Salvatore Musumeci

Firma autografa omessa ai sensi

dell’art. 3, c. 2, del D.Lgs. n. 39/1993