CIRCOLARE n° 358
del 24-03-2026
AI GENITORI
degli alunni della Scuola Secondaria di I grado partecipanti alle prove selettive delle olimpiadi di grammatica “Grammatichiamo”
AI DOCENTI
degli alunni della Scuola Secondaria di I grado
AL PERSONALE ATA
AL DSGA
AL REGISTRO ELETTRONICO
AL SITO
OGGETTO: Seconda prova selettiva delle olimpiadi di grammatica “Grammatichiamo”
Si comunica che lunedì 30 marzo si svolgerà la seconda prova selettiva delle olimpiadi di grammatica “Grammatichiamo”.
Per il Plesso Centrale: gli alunni che hanno superato la prima selezione a partire dalle ore 9:00 saranno convocati dal docente somministratore e si recheranno presso il laboratorio informatico, dove avranno a disposizione 90 minuti per svolgere la prova.
Gli alunni del Plesso di Fleri svolgeranno la prova nella sede di appartenenza, seguendo le indicazioni fornite dai loro docenti.
La graduatoria con i nominativi degli alunni che hanno superato la prima prova è affissa alla bacheca del plesso di appartenenza.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Salvatore Musumeci
Firma autografa omessa ai sensi
dell’art.3, c.2, del D.Lgs. n.39/1993
Angelo Vinci
Docente